Runaways: Julian McMahon nella serie tv Marvel

- Google+
151
Runaways: Julian McMahon nella serie tv Marvel

Noto al pubblico del piccolo schermo come il Dott. Christian Troy di Nip/Tuck e il mezzo demone Cole Turner di Streghe, Julian McMahon si è unito al cast della prossima serie Marvel per Hulu Runaways, lo annuncia Variety.

Creata dal duo di Gossip Girl Josh Schwartz e Stephanie Savage, Runaways racconta la storia di un gruppo di adolescenti unito contro un nemico comune: i loro genitori, membri di un'organizzazione criminale nota come Orgoglio. Capito che le loro annuali assemblee sono in realtà un'occasione d'incontro per malvagi viaggiatori del tempo, maghi, scienziati pazzi, alieni e mutanti, i sei si danno alla fuga e uniscono le forze per sconfiggere Orgoglio e respingere altre minacce impiegando poteri che hanno appena scoperto di possedere.

McMahon, che per Marvel aveva già interpretato il Dottor Doom nel film del 2005 I Fantastici 4, interpreterà Jonah, personaggio descritto come un giocatore fondamentale nella ribellione dei protagonisti contro i propri genitori. "Siamo entusiasti per l'aggiunta di Julian al nostro eccezionale cast e non vediamo l'ora di vedere ciò che apporterà al mondo di Runaways", hanno dichiarato Schwartz e Savage.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento