Grand Hotel: Katey Sagal e Freddie Stroma nel nuovo soap drama di ABC

- Google+
Share
Grand Hotel: Katey Sagal e Freddie Stroma nel nuovo soap drama di ABC

La veterana di Sons of Anarchy Katey Sagal ha ottenuto insieme con Freddie Stroma (UnREAL) un ruolo ricorrente nel prossimo soap drama di ABC Grand Hotel, lo riporta Deadline.

Basata sull'omonima serie spagnola, Grand Hotel segue Demián Bichir (The Bridge) nei panni di Santiago Mendoza, il proprietario di un hotel di Miami Beach che vive una vita di lussi con la sua seconda moglie Gigi (Roselyn Sanchez, Devious Maids) e i figli adulti dietro le mura della struttura. Storie di scandali, debiti non pagati e segreti nascosti dietro le belle apparenze intrecciano le vite di questa famiglia con quelle dei leali membri dello staff, mentre una clientela ricca e affascinante si crogiola nel lusso.

Sagal apparirà in almeno tre episodi nei panni di Teresa, un'investitrice dell'hotel con intenzioni misteriose. Una spina nel fianco di Santiago, lei non si fermerà davanti a nulla per proteggere il suo investimento. Stroma sarà nel frattempo Oliver, il direttore associato del Finn Hotel di Miami. Un amico di Alicia Mendoza (Denyse Tontz) dai tempi degli studi, ora Oliver si trova a competere con i di lei affari e forse anche per il suo cuore.

Questi casting seguono di poco quelli di Jencarlos Canela (Hot & Bothered) per il ruolo ricorrente di El Rey, un famoso, sexy, carismatico, energico e arrogante musicista locale cui è offerta la possibilità di essere un artista del Riviera Grand; John Marshall Jones (Bosch) di Malcolm, un amorevole padre di famiglia con un ruolo manageriale nell'hotel; Richard Burgi (Desperate Housewives) di Michael Finn, il proprietario del Finn Hotel Group, un affascinante e astuto uomo d'affari che rappresenta un problema per la famiglia Mendoza; e Adrian Pasdar (Heroes) di Felix, l'ex marito di Gigi e il padre di Yoli e Carolina, tornato per fare ammenda con la sua famiglia (o così vuole fare credere) dopo averla abbandonata per scontare una condanna per appropriazione indebita.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Lascia un Commento